mercoledì 30 ottobre 2013

Decorazioni per Halloween!

Oggi vorrei proporvi un post un po' diverso ... mi piacerebbe aggiungere nel blog una sezione con i lavoretti che faccio assieme ai miei figli, sono tutte cose molto semplici, ma noi ci divertiamo molto (soprattutto la mamma!) e mi piacerebbe condividerle con voi!

Visto che Halloween si avvicina ecco una carrellata delle nostre creazioni per l'occasione!

FUORIPORTA DI HALLOWEEN


Il fuoriporta di Halloween ci accompagna già da qualche anno, il tutorial proviene da un giornale canadese che nel 2008 sfogliavo mentre aspettavamo che i panni si lavassero nella lavanderia a gettoni!



LANTERNINE DI HALLOWEEN

Questa è la bellissima idea della Maestra Valentina, da quando ho scoperto il suo blog la seguo con estremo piacere!
Qui trovate le originali.



I FANTASMINI

Ed infine ancora un'idea dal blog della Maestra Valentina, questi simpatici fantasmini che oltre a decorare possono diventare un gioco divertente.



8 commenti:

  1. Mi sembra proprio una bella idea quella di inserire questa sezione! Bellissimi i lavoretti che hai confezionato con i tuoi bimbi..chissà come si sono divertiti ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Che lavoretti fantastici! Davvero bellissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Cara Letizia, siete stati bravissimi!!!
    Sono felice di sapere che tu e i tuoi bimbi vi divertite a realizzare le mie creazioni.
    Ti ringrazio di cuore per la tua gentilezza, sei sempre tanto tanto gentile.
    Vi aspetto per le creazioni natalizie...a domani
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un'inesauribile fonte di idee, grazie a te per le tue bellissime idee!

      Elimina

Mi fa piacere ogni vostro commento, suggerimento e messaggio! Grazie per essere passati dal mio blog!