martedì 5 marzo 2013

Torta Compleanno Napoli

E finalmente vi posso far veder la torta che ho preparato per il 36° compleanno di mio marito! La sua richiesta era stata per un dolce tutto al cioccolato ed io l'ho accontentato con una mud cake al cioccolato bagnata con latte e nesquik, farcita con crema rocher e ricoperta con crema di burro al cioccolato ... 

Per la decorazione mi sono ispirata alla sua passione calcistica, ovvero il Napoli ... ecco quindi il risultato!




Ed ecco in dettaglio il "ciuccio":


... e con questa torta partecipo al Giveaway de "La cucina di Any"



6 commenti:

  1. io l'avevo vista in anteprima e confermo il mio commento!
    ME-RA-VI-GLIO-SA!!! ;)

    Poi già solo il soggetto rappresentato è stupendo ;)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a tuo marito e complimenti a te per la torta!
    Grazie per aver partecipato al mio giveaway, ho inserito il post nella lista.

    Mi sono iscritta ai tuoi followers, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e per esserti iscritta ai miei followers!

      Elimina
  3. WOWW!ma sei bravissima!!sarà stato super contento tuo marito!auguroni cmq!

    RispondiElimina

Mi fa piacere ogni vostro commento, suggerimento e messaggio! Grazie per essere passati dal mio blog!