mercoledì 8 maggio 2013

COLLABORAZIONE NUOVA TERRA

Ancora non ci credo, il mio blog è stato scelto per una collaborazione! Questa è stata proprio una notizia inaspettata che mi ha reso molto felice! Qualche giorno fa sono stata contattata dalla gentilissima Stefania di Nuova Terra che ha proposto al mio blog di  collaborare con la loro azienda. Io i loro prodotti già li conoscevo e usavo, quindi ho accettato subito e con entusiamo. 



Per chi non la conoscesse Nuova Terra è un marchio storico italiano, ha sede in provincia di Firenze ed è da sempre specializzato in prodotti come zuppe , cereali e legumi - secchi. Il loro motto è Eat different! e promuovono un’alimentazione sana e naturale ... come non condividere? Io che amo cucinare ingredienti genuini, magari del nostro orticello (... o quello dei miei genitori), preparare dolci per la colazione fatti in casa, riscoprire il piacere del pane appena sfornato approvo la loro filosofia e con curiosità mi appresterò a provare i loro prodotti.

Ieri il corriere mi ha recapitato questo fantastico pacco pieno di cose sane e da provare:



Ci sono cereali per me "nuovi" come il burghul, il miglio e l'amaranto poi la zuppa di legumi, il minestrone toscano, la zuppa al grano saraceno e i ceci, tutto rigorosamente bio e ancora semi di papavero, semi di zucca e di finocchio ... la mia mente già elabora e come al solito le ricette da provare sono già troppe! Mi sento come una bambina il giorno di Natale!





E serve dirlo che non ho resisitito e ho dovuto subito sperimentare una ricetta? Ho cercato un po' sul web e ho deciso di iniziare col miglio ... è piaciuto a tutti, compresa bimba duenne e l'ha mangiato pure il piccolo Christian!!! A presto la ricetta!

Grazie NUOVA TERRA!


6 commenti:

Mi fa piacere ogni vostro commento, suggerimento e messaggio! Grazie per essere passati dal mio blog!